RESI E RIMBORSI

Hai sbagliato il tuo acquisto? Ti sei confuso? Hai comprato un prodotto non adatto alla tua macchina edile?

 

Scarica il modulo di reso , compilalo in tutte le sue parti e allegalo all’e-mail di reclamo da recapitare all’indirizzo info@powertrack.it entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei cingoli in gomma. I resi accettati da EURO TRADING GROUP s.r.l. sono soggetti a spese di trasporto a carico dell'acquirente.

Nota bene che dovrai obbligatoriamente segnalare, oltre al motivo del reso, anche: codice del prodotto (misura del cingolo), numero di conferma d’ordine, data dell’ordine, data di ricezione merce, fotografie delle matricole e fotografia dei prodotti nella loro interezza.

In caso di dati e informazioni mancanti il servizio di reso non è garantito.

 

Note legali:

 

Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati per iscritto, a mezzo e-mail da EURO TRADING GROUP s.r.l., che provvederà, con modalità e tempi concordati con il Cliente, ad effettuare il ritiro della merce. Le spese relative al trasporto per la restituzione dei beni saranno addebitate al Cliente; EURO TRADING GROUP s.r.l. si impegna pertanto a rimborsare le somme già versate dal Cliente che rende i prodotti acquistati (esclusi i meri costi sostenuti da EURO TRADING GROUP s.r.l. es. costi di trasporto) nel minor tempo possibile e sulla base della condizione dei prodotti stessi.

 

Il rimborso del valore della merce è previsto per i cingoli che rientreranno con imballo originale integro, senza danni strutturali o estetici e che non siano stati utilizzati né montati su macchinari di qualunque natura.

Scarica il modulo