Il più piccolo degli escavatori cingolati Kobelco arriva in Europa

Pubblicato : 17/04/2019 18:05:26
Categorie : Nuovi prodotti , Powertrack news

Il più piccolo degli escavatori cingolati Kobelco arriva in Europa

Kobelco Construction Machinery Europe (KCME) è lieta di annunciare al mercato Europeo l’arrivo del mini-escavatore più piccolo della sua gamma. L’ SK08, con il suo peso operativo che supera di soli 35 Kg la tonnellata, è la macchina ideale per lavorare in aree ristrette come siti residenziali oppure per l’assistenza, dall’interno, degli stabili in demolizione.

 

“Il nuovo escavatore Kobelco SK08 è il più piccolo dell’intera gamma e con il suo arrivo per Kobelco si apre un intero nuovo mercato. Le infrastrutture europee si stanno sviluppando velocemente e di conseguenza la richiesta di questi piccoli macchinari dalle elevate prestazioni negli ultimi 12 mesi è notevolmente incrementata. Questo macchinario cingolato è ideale per il settore edile europeo, in particolare per i lavori in aree residenziali dove le zone di manovra sono molto ridotte.” KCME Product Marketing Manager, Peter Stuijt

 

Per il grande marchio Kobelco la linea di escavatori cingolati è sicuramente la più importante, per questo motivo deve sviluppare con continuità la gamma, assicurando ottime prestazioni anche ai piccoli cingolati rendendoli il più produttivi possibile.

L’ SK08 è stato disegnato e progettato in scala ridotta rispetto agli altri prodotti cingolati Kobelco, ma la macchina continua a beneficiare delle altissime prestazioni ed ottime caratteristiche grazie alle quali la casa produttrice giapponese, negli anni, è stata riconosciuta come eccellenza.

Condividi questo contenuto