L'escavatore Kobelco SK850LC-10E debutterà al Bauma di Monaco di Baviera dal 8 al 14 Aprile 2019 ed è l’ultimo macchinario della casa giapponese che si va ad aggiungere alla famiglia Generation 10.
“Ogni singolo modello esposto al Bauma rappresenta e conferma la nostra promessa di andare in contro a tutte le specifiche esigenze dei nostri clienti.” afferma Carlo Giudici, direttore Yanmar Europe.
In occasione dell’evento europeo più grande è possibile scoprire le tendenze dell’industria edile moderna grazie alla forza motrice innovativa che sta alle spalle dell’esposizione internazionale Bauma
Doosan ha ampliato la sua gamma con i nuovi escavatori DX160LC-5 HT e DX180LC-5 HT della serie Stage IV con configurazione High Track, dotati di una cingolatura alta per affrontare superfici sconnesse
Il 2018 è stato un anno di celebrazione per la casa giapponese Yanmar. All’epoca del lancio dei primi macchinari come oggi, Yanmar è sempre all’avanguardia nella ricerca e sviluppo del settore.
KomVision offre all’operatore una visione completa e live dell’area circostante la macchina. Il dispositivo inoltre permette di visualizzare l'area di manovra e la vicinanza agli ostacoli.