
Quest’anno non è necessario impazzire per la ricerca del regalo perfetto, perché PowerTrack ha alcune idee originali da suggerirvi, che saranno sicuramente molto apprezzate dai vostri figli e nipoti.

In occasioni delle Olimpiadi Invernali di Pechino è stata costruita una muraglia cinese di neve per proteggere gli atleti dal vento. Per farlo sono stati utilizzati gli escavatori del gruppo SANY.

La Cassa Edile è l’organo italiano che si occupa di tutelare i diritti dei lavoratori in ambito edilizio e artigianale, i quali si trovano ad affrontare un lavoro unico sulla base delle procedure

Il primo escavatore completamente idraulico al mondo è italiano, si chiama Yumbo e fu progettato e prodotto nell’immediato post-guerra, più precisamente attorno al 1948, dai fratelli Bruneri di Torino

PowerTrack propone online una nuova strategia di marketing per premiare i propri clienti.

Volvo Construction Equipment chiude il primo trimestre dell’anno con un aumento delle vendite pari al 15% ed una crescita della redditività del 26%, grazie anche alla crescita dei principali mercati.

Nata nel 1958 dalla Malroe Manufacturing Company, con sede a Gwinner, Nord Dakota, la Bobcat Company raggiunge quest’anno il suo 60° anniversario di attività.

Amsterdam: durante l'Apex, Hinowa ha presentato presso il proprio stand la nuova piattaforma aerea cingolata LightLift 13.70 Performance IIIS

L’UNACEA(Unione Nazionale Aziende Construction Equipment and Attachments) rappresenta l’associazione italiana per le aziende di macchine e attrezzature per quanto riguarda il settore delle costruzioni

Laddove possibile, manteniamo le risorse della catena del valore Caterpillar all'interno di un flusso circolare di materiali, energia e acqua.

Servizi volvo o volvo services: una tecnologia intelligente abbinata a soluzioni.
Il portfolio completo di soluzioni e servizi di Volvo Construction Equipment è ora basato su un nuovo approccio.

Più prestazionale e compatta, la nuova piattaforma aerea cingolata è destinata a diventare una delle macchine preferite dai noleggiatori di tutto il mondo.

Doosan Bobcat e Doosan Infracore hanno annunciato oggi la loro intenzione di trasferire le operazioni della business unit Doosan Heavy da Doosan Bobcat a Doosan Infracore. Lo scopo è consentire alle due organizzazioni di concentrarsi in pieno sul rafforzamento delle rispettive competenze fondamentali. Il trasferimento diventerà effettivo a partire dal 1° gennaio 2018.