Lo stand più grande alla fiera Bauma Monaco 2022

Pubblicato : 28/05/2022 10:53:33
Categorie : Eventi , Powertrack news

Lo stand più grande alla fiera Bauma Monaco 2022

Con oltre 600 mila visitatori provenienti da più di 200 paesi, il Bauma che si terrà a Monaco di Baviera è senza dubbio la fiera leader mondiale per macchine movimento terra, macchine per materiali da costruzione, macchine edili, attrezzature minerarie.

In questo articolo andremo a scoprire chi tra i 3000 espositori ha lo stand espositivo più grande all’interno della fiera.

 

Sarà CAT® ad avere lo stand più grande al Bauma 2022

Anche questa edizione sarà CAT® ad avere lo stand con più superficie occupata alla fiera. Il principale produttore mondiale di macchine per l’edilizia e industria mineraria occuperà quasi completamente il padiglione espositivo B6.

Qui sotto potete osservare una mappa della fiera. Cerchiato in rosso il padiglione dove potrete trovare CAT®.



Potete consultare la piantina interattiva cliccando QUI.

 

Sarà Zeppelin Baumaschinen ad assumersi la responsabilità per l'esposizione di attrezzature CAT® al Bauma 2022.

 

Zeppelin, concessionario CAT® in Germania e in altri dodici Paesi in Europa ed Eurasia, esporrà le macchine movimento terra, i servizi e le soluzioni CAT® al Bauma 2022 di Monaco. In precedenza, le due aziende avevano uno stand comune alla fiera più importante del mondo. Per la fiera del 2022, Zeppelin, in qualità di uno dei maggiori partner Caterpillar al mondo, si assumerà la responsabilità dell'esposizione delle macchine movimento terra.

 

Michael Heidemann, vicepresidente del consiglio di amministrazione di Zeppelin, afferma: "Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti al Bauma 2022 gli ultimi prodotti di Caterpillar, il principale produttore mondiale di macchine edili, insieme agli eccellenti servizi offerti da Zeppelin. Non vediamo l'ora di avere contatti personali con i nostri numerosi partner commerciali. Il nostro impegno al Bauma München è un chiaro segnale per i nostri clienti in Germania, Europa ed Eurasia: potete contare su Zeppelin."

 

Qui sotto trovate un video del padiglione Zeppelin e CAT® dell’edizione del 2019.
Come potete vedere l’esposizione è ricca di stand interattivi per consentire ai visitatori di sperimentare le innovazioni in prima persona!

bauma 2019 – Best of Zeppelin and Caterpillar

 

Informazioni su Caterpillar

Con un fatturato 2020 di 41,7 miliardi di dollari, Caterpillar Inc. è il principale produttore mondiale di macchine per l'edilizia e l'industria mineraria, motori diesel e a gas naturale, turbine industriali a gas e locomotive diesel-elettriche. Dal 1925, guida il progresso sostenibile e aiuta i suoi clienti a costruire un mondo migliore attraverso prodotti e servizi innovativi. Per tutto il ciclo di vita del prodotto, offre servizi basati su tecnologie all'avanguardia e su decenni di esperienza nel settore. Questi prodotti e servizi, supportati dalla rete globale di concessionari, forniscono un valore eccezionale per aiutare i clienti ad avere successo. L’azienda opera in tutti i continenti, principalmente attraverso tre segmenti principali: Industrie delle costruzioni, Industrie delle risorse ed Energia e trasporti.

 

Informazioni su Zeppelin Baumaschinen GmbH

Zeppelin Baumaschinen GmbH è l'organizzazione leader in Europa per la vendita e l'assistenza di macchine per l'edilizia e dal 1954 è partner per la vendita e l'assistenza in Germania di Caterpillar Inc, il più grande produttore mondiale di macchine per l'edilizia. Con 1.737 dipendenti e un fatturato di circa 1,09 miliardi di euro nel 2020, Zeppelin Baumaschinen GmbH è la più grande azienda del Gruppo Zeppelin. Oltre alla vendita di macchine edili Caterpillar nuove e usate, il portafoglio prodotti comprende l'assistenza, fornita a livello nazionale in 35 filiali, la consulenza e il finanziamento delle attrezzature. La sede centrale e la sede legale della Zeppelin Baumaschinen GmbH si trovano a Garching, vicino a Monaco di Baviera. Ulteriori informazioni su zeppelin-cat.com .

Condividi questo contenuto