used.komatsu.eu : il nuovo sito di vendita online di macchina usate Komatsu!

Pubblicato : 09/07/2019 18:05:36
Categorie : Innovazione & nuove tecnologie , Powertrack news

used.komatsu.eu : il nuovo sito di vendita online di macchina usate Komatsu!

http://used.komatsu.eu/ : Komatsu presenta il suo nuovissimo sito di vendita online di macchina usate!

Non avete ancora visitato il nuovo sito http://used.komatsu.eu/? Ciò che vi siete persi è un sito di vendita online di macchine da costruzione Komatsu, usate, totalmente nuovo e riprogettato che rafforza la presenza di Komatsu Europe sul mercato di rivendita online.

In giugno 2019 Komatsu Europe ha annunciato di aver apportato notevoli modifiche al proprio sito di vendita online di macchina movimento terra ed attrezzature usate. Questa nuova piattaforma permette, da una parte, un rapido accesso ad una vetrina ricca di mezzi edili a tutti gli interessati del settore e, dall’altra, a Komatsu di essere presente in “prima persona” sul mercato dell’usato. Poter gestire, analizzare e controllare direttamente la rivendita di attrezzature e mezzi edili usati è un grande vantaggio per la casa produttiva Komatsu ed i suoi rivenditori europei, con i quali si occupa del sito http://used.komatsu.eu/.

Il sistema IMS (sistema di gestione del magazzino Komatsu) è accessibile a tutti i concessionari Komatsu Europei, i quali con alcuni clic riescono a pubblicare annunci per macchinari edili usati che hanno intenzione di rimettere sul mercato. Questo sistema di gestione permette inoltre di collegare a più piattaforme e/o siti internet il medesimo annuncio, al fine di diffonderlo con più capillarità e più facilità.

 

Vi consigliamo di testare il nuovo sito http://used.komatsu.eu/ che è a tutti noi accessibile come classico sito web via internet, oppure potete consultare l’elenco dei mezzi tramite l’applicazione dedicata! L’utente può ricercare le attrezzature con grande facilità grazie ai filtri che Komatsu gli mette a disposizione: prezzo, area geografica, ore di impiego, anno di produzione, tipologia di attrezzatura o tipologia di mezzo edile, produttore, ecc…

Questo sito che offre mezzi edili di seconda mano, completamente rinnovato e riprogettato, è la cosiddetta ciliegina sulla torta per un’azienda dalle basi solide e che vanta un network importante a livello europeo e mondiale.

Giovanni Guidi, responsabile del progetto Komatsu Europe, sottolinea: “Tutti questi servizi ci avvicinano al cliente rendendoci sempre più efficienti e la posizione di vantaggio di cui gode Komatsu ci permetterà di ottimizzare le vendite offrendo sempre un’ottima assistenza post vendita a livello europeo, grazie alla vasta rete di concessionari Komatsu ed in particolar modo grazie al supporto del Team Mascus.”

Condividi questo contenuto