Come creare un account online su PowerTrack.it

Pubblicato : 02/12/2019 19:00:00
Categorie : Come fare... , Powertrack news

Come creare un account online su PowerTrack.it

Ti abbiamo già spiegato come scegliere il cingolo corretto per il tuo mini-escavatore cingolato e come acquistare online i cingoli in gomma PowerTrack con tecnologia Continuous Steel Cord sul nostro sito www.powertrack.it, oggi approfondiamo come creare un account su PowerTrack.it: come utente privato e come azienda.

    

Clicca sul tasto ACCEDI, che trovi in alto a destra su tutte le pagine del nostro sito di vendita online www.powertrack.it ed inserisci il tuo indirizzo e-mail per iniziare a creare il tuo account.

!ATTENZIONE! L’indirizzo e-mail che inserisci deve essere corretto, altrimenti non riuscirai a ricevere alcuna comunicazione da parte nostra!

I dati che dovrai obbligatoriamente inserire al fine di creare un account sono: il tuo nome, il tuo cognome, un indirizzo e-mail e la password. Il codice fiscale personale o aziendale, in base a come vuoi acquistare i cingoli in gomma PowerTrack e dovrai obbligatoriamente anche fornirci i dati dell’indirizzo di fatturazione: Nome e Cognome dell’intestatario fattura, un indirizzo corretto e verificabile online composto da via, numero civico, CAP, città, nazione, provincia e numero di telefono. Prima di procedere con il salvataggio del tuo nuovo account PowerTrack sarà necessario leggere e acconsentire l’informativa sulla privacy e confermare la correttezza dei dati precedentemente indicati. L’indirizzo di spedizione, se diverso da quello di fatturazione, dovrà essere aggiunto in un secondo momento o durante il check-out dell’ordine, per vedere il video tutorial CLICCA QUI.

 

Nel caso in cui sia necessario effettuare l’acquisto per conto della tua azienda, ti sarà sufficiente compilare tutti i campi dedicati: azienda o ragione sociale, partita IVA intracomunitaria, codice fiscale aziendale, codice univoco/SDI oppure l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Bada bene alla correttezza della P.IVA inserita e di averci comunicato il codice univoco/SDI per il recapito della fattura elettronica

 

Come indicato nei termini e condizioni d’uso non ci sarà possibile procedere con l’elaborazione dell’ordine qualora manchino dati fondamentali o questi non siano corretti e/o verificabili online. Per esempio, gli ordini con indirizzo di consegna non valido o non verificabile online saranno sospesi sino al ricevimento dei dati corretti.

!ATTENZIONE! Non ti sarà possibile ricevere la fattura di un ordine se l’iscrizione al sito non è stata effettuata in maniera corretta e completa; purtroppo non saremo in grado di soddisfare questo tipo di richieste a posteriori.

Condividi questo contenuto