SaMoTer Verona 2020

SaMoTer Verona 2020

SaMoTer Verona 2020

A Veronafiere dal 21 al 25 marzo 2020 si svolgerà la 31° edizione della fiera SaMoTer, evento di riferimento del panorama italiano del settore edile, macchine movimento terra e costruzioni. I numeri raccolti fino ad ora sono positivi e la crescita delle iscrizioni dei partecipanti è notevole, proprio com’è accaduto per la fiera Bauma München 2019, con conseguente ampliamento dell’area espositiva. A settembre 2019 si registrava una crescita del 66% nella vendita degli spazi espositivi rispetto al medesimo periodo della passata edizione.

A Verona ci si concentrerà su innovazione tecnologica, internazionalità, approfondimenti per gli operatori del settore e non solo… con il ritorno, in qualità di espositori, dei grandi brand del settore edile non ci si può perdere la fiera SaMoTer 2020, unico evento europeo di riferimento per l’anno in corso ed occasione d’incontro per costruttori ed acquirenti.

 

Ecco alcuni nomi noti di aziende che hanno detto sì a SaMoTer Verona 2020: Bobcat, Doosan, Eurocomach, Hyundai, Komatsu, Takeuchi e Yanmar. Da considerare rilevanti le partecipazioni del gruppo Liebherr e Wacker Neuson, aziende che avevano deciso di non prendere parte alle ultime edizioni del 2014 e 2017.