Le immagini sono indicative: il battistrada può variare in base alla produzione. Pattern identico garantito solo per i cingoli ordinati in coppia.
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Cingoli in gomma per miniescavatori 320x100x42
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492,67 €
IVA incl.
I cingoli in gomma PowerTrack 320X100X42 combinano una miscela di gomma di alta qualità, sia sintetica che naturale, con la tecnologia avanzata Continuous Steel Cord (Cavo Interno Continuo) per assicurarti una lunga durata e prestazioni eccezionali. Siamo qui per fornirti i migliori cingoli in gomma, garantendo resistenza e prestazioni di alto livello.
La nostra gamma di cingoli in gomma è compatibile con un'ampia varietà di macchine edili. Se la tua macchina non è nell'elenco, contattaci
Offriamo numerosi vantaggi:
- Prezzi competitivi
- Tempi di elaborazione ordini entro 12 ore dalla ricezione
- Spedizioni rapide e gratuite
- Garanzia di 12 mesi
- Pagamento sicuro tramite PayPal, bonifico bancario e carte di credito/debito
Compatibile con le seguenti macchine edili: Mini Escavatori, Escavatori, Piattaforme aeree, Dumper
ATLAS 1204C, 1204LC, 130LC, CT250, CT300
JCB 803 ALT
KOMATSU PC28
YANMAR B27, B3, YB27, YB271, YB271.30
Se il modello non è presente nella lista, non esitate a contattarci. Questo cingolo in gomma PowerTrack potrebbe essere proprio quello che stai cercando!
Www.powertrack.it è un negozio online leader nella vendita di parti di usura per miniescavatori e macchine edili cingolate. I nostri punti di forza sono:
- MIGLIOR PREZZO: i nostri prezzi sono i più competitivi dell’intero mercato europeo. Offriamo una vasta gamma di cingoli in gomma a prezzi vantaggiosi.
- MINOR TEMPO DI ELABORAZIONE ORDINI: tutti gli ordini vengono elaborati in meno di 12h dal momento della ricezione.
- SPEDIZIONI GRATUITE: ti regaliamo la spedizione con Susa Trasporti per tutti gli ordini superiori a 200€ +IVA
- SPEDIZIONI RAPIDE: i prodotti disponibili a magazzino vengono consegnati in 24/48 h in tutta Italia.
- GARANZIA: 12 mesi di garanzia per ogni difetto di fabbricazione.
- PAGAMENTO SICURO: Grazie a PayPal ed a Klarna Sofort, possiamo offrirvi un servizio di pagamento sicuro attivo 24h su 24 e dilazionato.
Spedizioni e Consegne
Ricevi i tuoi cingoli in gomma PowerTrack a casa tua, o direttamente in cantiere!
| Corriere | Zona | Tempi | Costi |
|---|---|---|---|
| Corriere GRATUITO | Italia | 3/4 gg lavorativi • Tracking disponibile | GRATIS |
| SUSA Trasporti | Italia | 3/4 gg lavorativi • Tracking disponibile | 25,00€+IVA → GRATIS per ordini sopra i 244,00€+IVA |
| SUSA Trasporti • Consegna su appuntamento | Italia | 4/5 gg lavorativi • Tracking disponibile | 30,00€+IVA → GRATIS per ordini sopra i 244,00€+IVA |
| BRT EXPRESS | Italia | 24/48h lavorative • Tracking disponibile | 30,00€+IVA → In base al peso |
| BRT | Sicilia & Sardegna | 72h lavorative • Tracking disponibile | 35,00€+IVA → GRATIS per ordini sopra i 244,00€+IVA |
| Isole minori | Isole minori | 5/7 giorni lavorativi • Tracking disponibile | 65,00€+IVA → In base al peso |
| Isole minori • Consegna su appuntamento | Isole minori | 6/9 giorni lavorativi • Tracking disponibile | 70,00€+IVA → In base al peso |
Reso e diritto di recesso
Come rendere un cingolo PowerTrack acquistato
Accedi alla sezione Resi e Rimborsi all’interno del tuo account nell’Area Privata.
Seleziona l’ordine che desideri restituire e compila il modulo di reso.
Per procedere sarà necessario caricare una fotografia del cingolo in gomma che vuoi restituire, indicando le matricole interne (numeri di serie) presenti in prossimità del marchio e della misura.
PowerTrack invierà all’indirizzo e-mail associato al tuo account la conferma di accettazione della richiesta di reso.
In caso di esito positivo, riceverai il preventivo per il ritiro tramite corriere. I costi di ritiro sono sempre a carico del cliente.
Il rimborso verrà emesso per il valore della merce che rientrerà nei nostri magazzini, previa verifica tecnica del prodotto restituito.
Sono accettati esclusivamente resi di articoli in condizioni originali, con imballo integro, privi di danni estetici o strutturali e non utilizzati o montati su macchinari edili cingolati.
I cingoli in gomma PowerTrack sono prodotti utilizzando una miscela di gomma naturale e sintetica ad alta resistenza. Questa mescola è nota per le sue proprietà antiabrasive, la sua flessibilità e le sue ottime prestazioni anche sui terreni più avversi.

Cavi in acciaio ad alta resistenza
Durabilità notevolmente aumentata grazie alla Tecnologia Continuous Steel Cord: cavo continuo in acciaio.

Impronte dei battistrada ottimizzate
Trazione eccellente anche sui terreni più avversi e vibrazioni limitate durante gli spostamenti a velocità più elevata.

Alta tecnologia di vulcanizzazione
Favorisce una lenta abrasione della gomma e l'integrazione ottimale di tutti i componenti metallici presenti nel cingolo.
I nostri cingoli in gomma utilizzano la tecnologia a cavo continuo in acciaio con alta percentuale di carbonio, che permette un incremento della resistenza del 40%.
I pattern ottimizzati favoriscono la fuoriuscita del materiale terroso accumulato durante gli scavi ed i trasferimenti. Sulle superfici più dure, la miscela di gomma naturale e sintetica minimizza il rumore e le vibrazioni.
I cingoli in gomma PowerTrack vengono vulcanizzati, processo che conferisce alla gomma maggiore elasticità in modo da aumentarne la resistenza all’usura e alle alte temperature durante l’utilizzo della macchina edile.
Ordini e Disponibilità
Come ottenere una quotazione per i cingoli in gomma PowerTrack?
Aggiungi il prodotto al carrello: il prezzo finale verrà calcolato con IVA e trasporto se hai un account registrato con dati di fatturazione e spedizione inseriti.
In caso di navigazione come utente ospite, sarà necessario procedere fino alla fase di checkout.
In caso di articolo Prenotabile o Non disponibile, contattaci per avere una quotazione dedicata.
Come si effettua un ordine su PowerTrack?
Di seguito, passo a passo, come effettuare un ordine sul sito di PowerTrack:
1. Cerca il tuo cingolo con il nostro Motore di Ricerca Avanzato o usando la barra di ricerca a campo libero che trovi in alto
2. Aggiungi al carrello prodotto e quantità desiderate
3. Procedi al checkout Sarà necessario Accedere al tuo account o effettuare una nuova Registrazione
4. Inserisci i dati necessari alla spedizione e fatturazione. In caso di Azienda sarà necessario inserire la Partita IVA che verrà verificata sul portale dell’Agenzia dell’Entrate e il codice SDI e/o l’indirizzo PEC.
5. Seleziona il corriere da voi desiderato Per tutti gli ordini superiori a 250€ verrà selezionato automaticamente il Corriere Standard per la spedizione gratuita. In caso di servizio consegna express o chiamata prima della consegna, sarà necessario selezionare il vettore desiderato con un costo aggiuntivo indicato.
6. Scegli il metodo di pagamento
7. Conferma l’ordine
Potrai inserire eventuali note nell’apposito campo che troverai in fase di compilazione.
Riceverai una conferma con il riepilogo del tuo ordine all'indirizzo mail indicato in fase di acquisto.
Dove si trova il numero/codice dell'ordine effettuato?
Direttamente nel tuo account alla voce “storico e dettagli degli ordini” oppure nell’email di conferma che ricevi subito dopo l’acquisto, all’indirizzo di posta elettronica indicato.
Ricordati che per visualizzare i dettagli de “Il mio account” da una qualunque pagina del sito:
ti basterà premere sull'omino effettuando l'accesso oppure sul vostro nome che trovate in alto a destra.
Come si può sapere se un prodotto è disponibile?
Controlla l’etichetta sulla pagina prodotto:
- Verde = Disponibile
- Arancione = Prenotabile (l’articolo sarà disponibile in pochi giorni)
- Rosso = Non disponibile
In caso di articolo Prenotabile o Non disponibile, contattaci per avere maggiori dettagli sulle tempistiche di nuova disponibilità ed eventualmente effettuare una prenotazione della merce. Questo ti permetterà di avere la priorità in caso di nuove richieste.
Una volta tornati disponibili i cingoli in gomma prenotati, riceverete una e-mail con la conferma, così da poter procedere in autonomia con l'ordine sul sito.
Come si può prenotare un prodotto Non Disponibile?
Ti basterà effettuare la registrazione sul nostro sito e confermare la prenotazione facendo clic sul tasto Prenota ora, direttamente dalla pagina del prodotto non disponibile.
Una volta tornati disponibili i cingoli in gomma prenotati, riceverete una e-mail con i dettagli per il pagamento, così da poter finalizzare definitivamente l’ordine e procedere all’invio della merce.
In alternativa potete contattarci direttamente tramite la pagina Contattaci.
Per riservare i nostri cingoli, innanzitutto, non sarà necessario procedere con il versamento di alcun anticipo.
Quando si riceve la fattura/ricevuta relativa all'ordine?
Per le aziende o possessori di Partita IVA le fatture verranno inviate direttamente al cassetto fiscale nel caso in cui abbiate fornito il codice univoco SDI.
Se, in fase di ordine, è stata indicata la PEC verranno inviate entro sette giorni lavorativi dalla spedizione, all’indirizzo comunicatoci dalla nostra Amministrazione.
Per i privati invece sarà valida la ricevuta di conferma dell'acquisto inviata via e-mail dalla nostra Amministrazione.
In caso di informazioni o necessità a riguardo, contattaci.
Come si verifica lo stato dell'ordine?
Puoi cliccare sull’omino che troverai in alto a destra per tutta la navigazione.
Accedi a “Il mio account”, inserendo le credenziali usate in fase di registrazione, nella tua area personale > “storico e dettagli ordini”.
Spedizione, Tracking e Supporto
Quanto costa la spedizione?
Offriamo diverse modalità di spedizione:
- - Gratis per tutti gli ordini sopra i 250€ con Susa Trasporti fatta eccezione per le isole minori
- - Costo di 25€ + IVA per tutti gli ordini sotto i 250€ con Susa Trasporti fatta eccezione per le isole minori
- - Aggiuntivi 5€ + IVA se si desidera la consegna su appuntamento, con chiamata prima della consegna
- - BRT Express : tariffa in base al peso. Verrà calcolata in fase di acquisto e checkout
Le spedizioni per isole minori e zone remote subiscono variazioni di tariffa sulla base di peso e volume della merce inviata, non sono pertanto assicurate spedizioni gratuite indipendentemente dal valore dell’ordine.
Perché non offrite il trasporto gratuito per le isole minori?
Noi di PowerTrack cerchiamo di offrire le migliori condizioni di trasporto e di vendita a tutti i nostri clienti.
Nel caso delle isole minori il costo della spedizione è estremamente elevato e siamo costretti a condividere questa spesa con voi.
Quali sono i tempi di spedizione della merce?
Spediamo il giorno stesso, con corriere Standard, se il pagamento avviene entro le 15:00 dal lunedì al venerdì
Con bonifico bancario, spediamo appena ricevuto l’accredito.
Con Susa Trasporti spedizione Standard i tempi di consegna sono di 3/5 giorni lavori.
In caso di richiesta di consegna su appuntamento previa telefonata, i tempi di consegna sono di 4/5 giorni lavorativi.
Con BRT Express i tempi di consegna sono di 24/48 lavorative.
Dove si trova il tracking dell'ordine e come si può seguire la spedizione?
Accedi a “Il mio account”, inserendo le credenziali usate in fase di registrazione, nella tua area personale > “storico e dettagli ordini”, troverai l’aggiornamento dello stato in cui si trova la tua spedizione.
Al momento non abbiamo la possibilità di fornire un tracking pubblico condiviso via mail.
Non esitare a contattarci in caso di ulteriori informazioni.
In quali Paesi/Nazioni PowerTrack effettua la consegna?
PowerTrack si impegna a offrirti un servizio di spedizione rapido, sicuro e conveniente, collaborando con corrieri espressi affidabili per garantire consegne puntuali in tutta Italia e Europa.
Al momento, le spedizioni verso Malta (MT), Cipro (CY), Regno Unito (UK) e Svizzera (CH), sono sospese.
Per richieste specifiche, contattaci
Dove è locata la vostra azienda e come posso mettermi in contatto con voi?
Ci troviamo a Milano, nel centro nord Italia, punto strategico per rapide spedizioni europee e nazionali.
Il nostro team di esperti fornisce assistenza tecnica rapida via chat ed email, per aiutare i clienti in caso di necessità.
Non esitate a contattarci dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 14.00 – 18.00 oppure utilizzando la live chat.
Pagamenti e Sicurezza
Quali metodi di pagamento accetta PowerTrack?
PowerTrack offre i seguenti metodi di pagamento:
- - Carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Amex, Postepay, …)
- - Paypal
- - Google Pay
- - Bonifico bancario
Tutti i pagamenti sono criptati e sicuri, H24 7/7. Per approfondimenti, visita i nostri Termini di Pagamento Sicuro.
È necessario pagare in anticipo per la prenotazione merce?
No, nessun anticipo richiesto.
Pagherai solo quando il prodotto tornerà disponibile, con la modalità da te preferita. Tutti i dettagli su come procedere verranno condivisi via mail, direttamente da un nostro operatore.
Garanzia e Qualità
Che tipo di mescola viene utilizzata per i cingoli PowerTrack?
I cingoli PowerTrack® sono prodotti utilizzando una miscela di gomma naturale e sintetica.
Questa mescola, nota per le sue proprietà anti-abrasive e la sua flessibilità, viene abbinata alla tecnologia a cavo continuo in acciaio trafilato ad alto tenore di carbonio (tecnologia Continuous Steel Cord). Il risultato garantisce ottime prestazioni anche sui terreni più avversi e permette di evitare i numerosi fermi-macchina inaspettati.
PowerTrack vende anche cingoli in gomma usati?
No, noi di PowerTrack offriamo solo cingoli nuovi di qualità, per garantire affidabilità, tracciabilità e performance.
I cingoli PowerTrack hanno una garanzia?
Sì, ogni cingolo è coperto da 12 mesi di garanzia contro difetti di produzione. Affidabilità e qualità sono certificati.
Per saperne di più visita i nostri Termini e Condizioni d’uso.
In caso di segnalazioni, contattaci.
Resi e cambi merce
Si può effettuare un cambio merce?
No, ogni ordine è trattato separatamente.
Procedi con la pratica di reso e crea un nuovo ordine per il prodotto corretto. Per maggiori dettagli visita la sezione Reclami e Resi in Termini e Condizioni d'uso.
Come si effettua un reso?
Hai 14 giorni di tempo dalla consegna. Il prodotto deve essere integro e mai usato.
Accedi a “Il mio account”, nella tua area personale, alla sezione “Resi e Rimborsi” e compila il modulo di reso per avviare la procedura.
Sarà necessario selezionare l’ordine e allegare una fotografia della merce che desiderate restituire. Il nostro Ufficio Tecnico verificherà lo stato del/dei cingolo/i dalla fotografia e le motivazioni, in modo da poter confermare l’apertura della pratica di reso.
I costi di trasporto per il reso saranno sempre a vostro carico e vi verranno quotati per vostra accettazione una volta aperta la pratica di reso.
Per maggiori informazioni, visita la pagina Termini e Condizioni di Vendita, nella sezione “Diritto di Recesso”.
