Faqs By Ordini e Disponibilità
Come ottenere una quotazione per i cingoli in gomma PowerTrack?
Aggiungi il prodotto al carrello: il prezzo finale verrà calcolato con IVA e trasporto se hai un account registrato con dati di fatturazione e spedizione inseriti.
In caso di navigazione come utente ospite, sarà necessario procedere fino alla fase di checkout.
In caso di articolo Prenotabile o Non disponibile, contattaci per avere una quotazione dedicata.
Come si effettua un ordine su PowerTrack?
Di seguito, passo a passo, come effettuare un ordine sul sito di PowerTrack:
1. Cerca il tuo cingolo con il nostro Motore di Ricerca Avanzato o usando la barra di ricerca a campo libero che trovi in alto
2. Aggiungi al carrello prodotto e quantità desiderate
3. Procedi al checkout Sarà necessario Accedere al tuo account o effettuare una nuova Registrazione
4. Inserisci i dati necessari alla spedizione e fatturazione. In caso di Azienda sarà necessario inserire la Partita IVA che verrà verificata sul portale dell’Agenzia dell’Entrate e il codice SDI e/o l’indirizzo PEC.
5. Seleziona il corriere da voi desiderato Per tutti gli ordini superiori a 250€ verrà selezionato automaticamente il Corriere Standard per la spedizione gratuita. In caso di servizio consegna express o chiamata prima della consegna, sarà necessario selezionare il vettore desiderato con un costo aggiuntivo indicato.
6. Scegli il metodo di pagamento
7. Conferma l’ordine
Potrai inserire eventuali note nell’apposito campo che troverai in fase di compilazione.
Riceverai una conferma con il riepilogo del tuo ordine all'indirizzo mail indicato in fase di acquisto.
Dove si trova il numero/codice dell'ordine effettuato?
Direttamente nel tuo account alla voce “storico e dettagli degli ordini” oppure nell’email di conferma che ricevi subito dopo l’acquisto, all’indirizzo di posta elettronica indicato.
Ricordati che per visualizzare i dettagli de “Il mio account” da una qualunque pagina del sito:
ti basterà premere sull'omino effettuando l'accesso oppure sul vostro nome che trovate in alto a destra.
Come si può sapere se un prodotto è disponibile?
Controlla l’etichetta sulla pagina prodotto:
- Verde = Disponibile
- Arancione = Prenotabile (l’articolo sarà disponibile in pochi giorni)
- Rosso = Non disponibile
In caso di articolo Prenotabile o Non disponibile, contattaci per avere maggiori dettagli sulle tempistiche di nuova disponibilità ed eventualmente effettuare una prenotazione della merce. Questo ti permetterà di avere la priorità in caso di nuove richieste.
Una volta tornati disponibili i cingoli in gomma prenotati, riceverete una e-mail con la conferma, così da poter procedere in autonomia con l'ordine sul sito.
Come si può prenotare un prodotto Non Disponibile?
Ti basterà effettuare la registrazione sul nostro sito e confermare la prenotazione facendo clic sul tasto Prenota ora, direttamente dalla pagina del prodotto non disponibile.
Una volta tornati disponibili i cingoli in gomma prenotati, riceverete una e-mail con i dettagli per il pagamento, così da poter finalizzare definitivamente l’ordine e procedere all’invio della merce.
In alternativa potete contattarci direttamente tramite la pagina Contattaci.
Per riservare i nostri cingoli, innanzitutto, non sarà necessario procedere con il versamento di alcun anticipo.
Quando si riceve la fattura/ricevuta relativa all'ordine?
Per le aziende o possessori di Partita IVA le fatture verranno inviate direttamente al cassetto fiscale nel caso in cui abbiate fornito il codice univoco SDI.
Se, in fase di ordine, è stata indicata la PEC verranno inviate entro sette giorni lavorativi dalla spedizione, all’indirizzo comunicatoci dalla nostra Amministrazione.
Per i privati invece sarà valida la ricevuta di conferma dell'acquisto inviata via e-mail dalla nostra Amministrazione.
In caso di informazioni o necessità a riguardo, contattaci.
Come si verifica lo stato dell'ordine?
Puoi cliccare sull’omino che troverai in alto a destra per tutta la navigazione.
Accedi a “Il mio account”, inserendo le credenziali usate in fase di registrazione, nella tua area personale > “storico e dettagli ordini”.