Bauma 2019 Monaco di Baviera

Bauma 2019 Monaco di Baviera

Bauma 2019 Monaco di Baviera

Bauma fiera, l’evento europeo più grande ed influente in campo edile, ha luogo ogni tre anni nel mese di aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

Il Bauma, cuore pulsante dell’industria edile, centro di aggregazione e punto d’incontro per società influenti, leader di mercato e piccole start-up, agevola la conoscenza e la collaborazione di numerose aziende, nonché la scoperta di nuovi fornitori, collaboratori e clienti. Al Bauma si stringono accordi concreti, si firmano contratti, si conoscono nuovi fornitori e si scoprono novità ed idee innovative fuori dal comune, per questo visitare il Bauma è fondamentale per accrescere il proprio giro d’affari e mantenere dinamico il proprio business d’impresa.

In occasione della fiera è possibile scoprire le tendenze dell’industria edile moderna grazie alla forza motrice innovativa che sta alle spalle dell’esposizione internazionale Bauma.

Migliaia di espositori e visitatori vengono ospitati per sette giorni di fiera presso l’area Expo alle porte di Monaco di Baviera. L’area, estremamente accogliente ed egregiamente organizzata, ha ospitato nel 2016 quasi 600.000 visitatori provenienti da 200 paesi e più di 3.400 espositori da tutto il mondo: il Bauma München è la migliore occasione per raggiungere una visione globale degli operatori del mercato edile.

Il Bauma 2019 offre più spazio per il business di visitatori ed espositori: l’area espositiva della fiera di Monaco di Baviera si presenterà infatti migliorata ed ampliata anche esternamente, raggiungendo così i 614.000m2 e 18 padiglioni complessivi, due in più rispetto a quelli della scorsa edizione.

Il Bauma sarà organizzato in base al settore d’operatività e le hall saranno così suddivise:

Attrezzatura edile (Construction equipment and tools)

Bauma Digital Diagnosi e sensori ad alta tecnologia (Bauma Digital | Sensor technology and Diagnosis)

Motori ed impianti idraulici (Motors and hydraulics)

Attrezzatura e ricambistica (Equipment, spare and replacement parts)

THINK BIG! Lavoro e carriera (THINK BIG! Work & Careers)

Attività mineraria ed estrattiva (Mining)

Lavorazione del ferro (Reinforcing steel processing)

Realizzazione di gallerie(Tunnel construction)

Produzione di cemento, calce e gesso. Produzione di calcestruzzo (Production of cement, lime and gypsum compounds; concrete production)

Macchine edili ed accessori (Construction machinery and attachments)

Cassaforma ed impalcature (Formworks and scaffolds)

Processo minerario e gestione delle materie prime (Mineral processing and handling of raw materials)

Camion e veicoli da costruzione(Trucks and construction vehicles)

Dispositivi di sollevamento (Lifting appliances)

Bauma VIRTUAL Reality Experience

I grandi marchi non mancheranno al Bauma München 2019. Chi visiterà il Bauma a Monaco di Baviera tra l’8 ed il 14 aprile 2019 troverà ad esporre aziende produttrici come Caterpillar, Bobcat, Komatsu, Kubota, Yanmar, Honda, Kobelco, Fiat-Hitachi, Mac Moter, Jcb, Volvo, Terex, Takeuchi…

 

 

[https://www.bauma.de/trade-fair/information/trade-fair-venue/index.html]