Faqs By Resi e cambi merce
Come si effettua un reso?
Hai 14 giorni di tempo dalla consegna. Il prodotto deve essere integro e mai usato.
Accedi a “Il mio account”, nella tua area personale, alla sezione “Resi e Rimborsi” e compila il modulo di reso per avviare la procedura.
Sarà necessario selezionare l’ordine e allegare una fotografia della merce che desiderate restituire. Il nostro Ufficio Tecnico verificherà lo stato del/dei cingolo/i dalla fotografia e le motivazioni, in modo da poter confermare l’apertura della pratica di reso.
I costi di trasporto per il reso saranno sempre a vostro carico e vi verranno quotati per vostra accettazione una volta aperta la pratica di reso.
Per maggiori informazioni, visita la pagina Termini e Condizioni di Vendita, nella sezione “Diritto di Recesso”.
Si può effettuare un cambio merce?
No, ogni ordine è trattato separatamente.
Procedi con la pratica di reso e crea un nuovo ordine per il prodotto corretto. Per maggiori dettagli visita la sezione Reclami e Resi in Termini e Condizioni d'uso.